Info & Contatti: Enoteca Cul de Sac

Non esitare a contattarci

Contattaci

L'Enoteca Cul de Sac è una vineria nata nel 1977 nel cuore diRoma che offre più di 1500 etichette di vini selezionati al giorno. .

La sua veneranda età la rende precursore della moda di oggi di trovarsi con gli amici al wine-bar, per assaporare un buon bicchiere di vino mentre si mangiano piatti semplici e sfiziosi, il che è l'ideale per quando si ha voglia di mangiare qualcosa di gustoso ma leggero e, soprattutto, senza troppa attesa.

Il servizio è veloce ed efficiente, i nostri camerieri e sommelier sapranno consigliarvi la bottiglia o il bicchiere più adatti ai vostri gusti e cercare l’abbinamento giusto per gustare al meglio le nostre specialità gastronomiche.

Il termine francese Cul de Sac significa letteralmente vicolo cieco, ed è così che si presenta il locale: una sala più lunga che larga, capace di contenere diverse panche in legno sovrastate da reti da pescatore, che rendono l'atmosfera accogliente e intima. Inoltre è possibile sedersi all'esterno anche in inverno grazie al riscaldamento che rende piacevole tutte le notti dell'anno.

L'enoteca sorge in Piazza Pasquino 73, nel pieno centro della città eterna, da cui è possibile raggiungere in pochi metri importanti piazze della movida notturna di Roma, come ad esempio Piazza Navona e l'adiacente Piazza del Fico.

Powered by Marco Caruso & Leonardo Sabatini
enoteche roma intrattenimento matrimoni roma vineria a roma enoteca roma enoteche a roma